La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

martedì 2 giugno 2009

Saluti e foto da Diamantesi.it


Ho ricevuto con grande piacere, da Diamantesi.it questa mail, che pubblico subito. Per chi non lo sapesse, Diamantesi.it è stato il primo portale innovativo di Diamante, che alcuni amici, con grandi sforzi avevo tirato su dal nulla, autofinanziandosi, con un forum che era diventato punto di riferimento quotidiano per moltissimi diamantesi che come me, vivevano lontano dal paese nativo. E la cui chiusura, per cause esterne , ha lasciato perplessi. Diamantesi.it è poi ripartito completamente rinnovato dopo le ferie estive obbligate. Il nuovo sito è cambiato non solo nell'aspetto, ma anche nei contenuti e nelle funzionalità. Ovviamente non può mancare la nostra amata Webcam con vista sul Lungomare Vecchio e sul Porto.

Questa è la mail di Alessandro:

Per i diamantesi nostalgici sparsi per il mondo un po' di foto da Diamante.

Spero con questo di fare un servizio utile a tutti i miei compaesani che come me sono esiliati in giro per il mondo. Su Diamantesi.it ho messo su una galleria fotografica con tante foto di Diamante , in questo momento ho inserito tutte le foto che avevo a mia disposizione con i tramonti, alcuni scorci del centro storico, il mare in tempesta e un paio di vedute aeree di Diamante. In seguito aggiungerò nuove foto che ho intenzione di fare in estate e spero che qualcuno vorrà inviarmene delle altre in modo da creare una galleria fotografica completa.

Colgo l'occasione per fare i complimenti a Pierpaolo per il suo blog e il suo forum che tengono viva la comunità diamantese on line.

Saluti a tutti, Alessandro.

Nessun commento: