La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

venerdì 3 luglio 2009

Quando arriva l'estate?


Il Sindaco di Diamante ha invitato i Sindaci del Tirreno Cosentino a partecipare ad un incontro che si terrà oggi presso il Comune di Diamante, per discutere del problema depuratori in relazione alla riuscita della stagione turistica 2009.
Nella sua nota su facebook il sindaco gentilmente ricambia le accuse a chi ha accusato, si parla di interventi inefficaci e tardivi e del colpo di clava sull’economia turistica calabrese, già in affanno a causa della sfavorevole congiuntura economica e delle persistenti carenze strutturali ed organizzative.
Dice il sindaco"sembra un vezzo tutto calabrese quello di diffondere dichiarazioni inopportune, soprattutto se vengono da autorevoli rappresentanti delle istituzioni nei momenti in cui gli operatori del turismo e gli amministratori locali producono il massimo sforzo per garantire la massima efficienza e produttività, ad un settore che vede occupati migliaia di lavoratori e dal quale dipende l’economia di interi territori della nostra Regione".

Traggo le mie conclusioni...Primo: Il sindaco suggerisce di far finta di nulla se un pò di merda galleggia, di non dirlo, insomma, o almeno di dirlo a settembre, forse è meglio. Che loro hanno già fatto troppo e grazie al massimo del loro sforzo ad oggi non ho ancora letto il programma estivo del comune di Diamante, grazie al massimo del loro sforzo ci sono i sequestri dei depuratori,grazie al massimo del loro sforzo si parla dei problemi del nostro mare per meglio organizzare la stagione turistica solo il 3 luglio...
Dalle altre parti è già estate, da noi non è neanche primavera. Aspettando il peperoncino.

Nessun commento: