La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

martedì 4 agosto 2009

Final Series del Calabria Beach Volley Tour 2009 a Diamante!


Sarà la Perla del Tirreno a far da cornice all’atto conclusivo del Circuito Regionale di Beach Volley della FIPAV (Lungomare viale glauco, dal 6 al 9 di agosto 2009). Di seguito il programma:

6 Agosto

* Juniores Femminile (under 19) - Campo A - Iscrizione gratuita
* Juniores Maschile (under 19) - Campo B - Iscrizione gratuita

8 Agosto

* Seniores Femminile - Montepremi 1000 Euro - Iscrizione 40 euro a coppia

9 Agosto

* Seniores Maschile - Montepremi 1000 Euro - Iscrizione 40 euro a coppia


Regolamento
Per prendere parte alla manifestazione è necessario essere in possesso di Licenza Beach Volley (gli atleti non ancora provvisti potranno richiederla sul sito
internet www.fipav.it nella sezione Beach) e provvedere all’iscrizione on-line, in tal caso si accederà alla lista d’entrata in base alla Classifica FIPAV.

In fase di accreditamento, previsto all’inizio della riunione tecnica in programma alle ore 9:00 di ogni giorno di gara bisognerà esibire la Licenza, consegnare un certificato medico di buona salute e versare la quota d’iscrizione, ove prevista.

La lista d’entrata verrà integrata in fase di accreditamento e la posizione nel tabellone verrà attribuita in base all’ordine di presentazione.
E' previsto un numero massimo di 16 squadre partecipanti per ogni tabellone, al raggiungimento di tale soglia si disputeranno le qualificazioni il giorno prima.

La formula del torneo prevede un tabellone a doppia eliminazione con partite 2 set su 3 a 21 punti (a 15 il tie-break).

Il titolo di Campione Regionale Beach Volley 2009 verrà assegnato alla coppia che iscriverà almeno un giocatore nato in Calabria o tesserato presso una Società calabrese.

Il montepremi, ove previsto, sarà ripartito in percentuale fino all’ottava coppia classificata, per le prime tre coppie di ogni tabellone sono previsti trofei e medaglie.

Ai campioni regionali di ogni categoria verrà assegnata una canotta da indossare nel corso della stagione successiva.

Per Info & Iscrizioni: Tel.0985/806796 oppure Fax 0985/87261

Nessun commento: