La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

domenica 29 novembre 2009

Diamantesinelmondo ed il No Berluscony day.


Sabato prossimo è una giornata importante. E non perchè inizia il lungo ponte dell'Immacolata. Importante perchè si potrà avere qualcosa su cui iniziare a discutere seriamente. Si potrà davvero capire se l'Italia ha voglia di risorgere e guardare avanti, o continuare a precipitare ed a perder punti riguardo ad un mondo che sfreccia a velocità assai superiore alla nostra. L'iniziativa nasce dal Web. E ciò che sarà importante, è valutarne la risposta. Una risposta rivolta al futuro non solo prossimo, ma al futuro dei nostri figli. Si chiedono le dimissioni del Berlusca. Nel testo del comunicato viene messo in evidenza di come il Paese è in ostaggio da oltre 15 anni e la concezione proprietaria dello Stato da parte di Berlusconi, lo rende ostile verso ogni forma di libera espressione come testimoniano gli attacchi selvaggi alla stampa libera, alla satira, alla Rete degli ultimi mesi, cosi come non si può più rimanere inerti di fronte alla spregiudicatezza di un uomo su cui gravano le pesanti ombre di un recente passato legato alla ferocia mafiosa, dei suoi rapporti con mafiosi del calibro di Vittorio Mangano o di condannati per concorso esterno in associazione mafiosa come Marcello Dell'Utri. Il Comitato promotore ne chiede quindi le dimissioni e l'invito a comparire, come ogni cittadino, davanti ai Tribunali della Repubblica per le accuse che gli vengono rivolte.
Ma questa non è e non deve essere solo una manifestazione anti Berlusconi. Deve essere un segnale di risveglio e di rivalsa verso un'intera classe politica, di cui Berlusconi non è che l'emblema consequenziale. Senza bandiere, senza appartenenza. Per questo Diamantesinelmondo appoggia la manifestazione e si rivolge in particolare ai giovani, quei giovani che vogliono continuare a sognare un futuro migliore, anche e soprattutto restando nel proprio paese.

Vi riporto delle informazioni utili a raggiungere la capitale:

Da Cetraro, Rosso Cetraro (rosso.cetraro@alice.it) ha organizzato un pulman. lasciare il proprio recapito telefonico per conferma. La quota è di 25 € (e viva la festa!)

Da Cosenza, il comitato locale ha organizzato un altro pulman
ANDATA

Orario Fermate
4:00 Cosenza (autostazione)
4:15 Rende (pensilina di fronte Centro Commerciale Metropolis)
4:30 Rende (pensilina vicino imbocco autostradale)
4:45 Taverna di Montalto Uffugo (imbocco autostradale)
5:15 Tarsia (hotel Ferramonti)
6:00 Castrovillari (autostazione)
12:30 Roma (autostazione Tiburtina)
Il costo è di 23.60€ a persona andata e ritorno

Prenotazioni entro mercoledì 2 dicembre al nobday_cosenza@hotmail.it o al 348 8548181

1 commento:

Abel Ahar ha detto...

Here we present to introduce to all visitors in this great blog. and thank you for allowing me .

cara menggugurkan kandungan
obat aborsi
tanda tanda kehamilan