La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

venerdì 26 marzo 2010

4 Raduno Facebook Diamante - Una nuova vita è possibile (in Sudan, però) - Il fotoracconto


Le associazioni passano ma lo spirito d'iniziativa rimane. Da questo presupposto nasce l'idea del "Quarto Raduno facebook città di Diamante" Alla collaudata formula che prevede il coinvolgimento di Frank's, Capriccio Pub e Centro Sportivo The Legend si aggiunge la collaborazione di diamantesinelmondo.com con un foto-racconto della esperienza di Pierpaolo Pellicori come medico in Sudan presso il Salam Center di Kartoum, centro cardiologico - cardiochirurgico che fa capo ad Emergency.
E' proprio questa la novità del raduno che vogliamo introdurre stabilmente.
Vorremmo che ad ogni raduno uno di noi, un giovane diamantese, raccontasse utilizzando video e documenti fotografici una sua esperienza di vita rendendo Facebook strumento di condivisione nella vita reale oltrechè virtuale.
Dunque nel corso dell'happy hour, che avrà inizio da Frank's intorno alle ore 20.00, Pierpaolo ci parlerà della sua esperienza condivindone ricordi e significati. Prima di concludere la serata al Capriccio Pub(dove arriveremo intorno alle 21.30-21.45) metteremo su una piccola raccolta fondi per il Salam. Potete darci conferma della vostra partecipazione tramite msg. privato su Facebook ad Antonio Cauteruccio o Oreste Gaglianone oppure telefonando ai numeri 3296163387 o 3401085216 entro le ore 20 di Giovedì 1 Aprile in modo da avere un numero indicativo di partecipanti ed organizzare al meglio la serata."

Mi pare una buona idea per festeggiare insieme il 100 post di questo blog.


Ci vediamo Venerdi.

Nessun commento: