La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

venerdì 14 maggio 2010

Dategli un quotidiano!


Il Sindaco, al quale auguro una pronta guarigione, memore della recente esperienza avuta al reparto di Neurologia dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, ha scritto una lettera al presidente della regione Calabria - On.Scoppelliti - chiedendo, tra le altre cose, che i ricoverati della nostra Regione possano avere la possibilità di godere di una calda e rilassante doccia durante la propria degenza.
Ma le nostre strutture, più che in docce, da sempre hanno investito in pratiche clientelari, dedicandosi con improvvisazione ed approssimazione alla cura del paziente, spesso costretto ad emigrare.
Ed il nostro amato sindaco dimentica che la causa della sua mancata doccia, sicuramente non il male peggiore della nostra sanità, è attribuibile non solo al suo amico Loiero, al quale va comunque una buona dose di responsabilità, ma a tutta una classe politica incompetente che pensa solo alla propria poltrona, al proprio bene ed interesse, proponendo e supportando primari che tali sono per esser stati i "primi" a leccare il culo ed a mantenere caldo un posto che un giorno sarebbe stato il loro. Sempre per potere e nulla più.
Il Sindaco dimentica inoltre che in una struttura a pochi chilometri dal nostro paese sono tre mesi che gli stipendi non vengono pagati e portantini, infermieri ed un pò meno la classe medica, la doccia magari non la fanno a casa propria per non consumare troppa acqua calda.
Un rimedio per la sua doccia signor sindaco comunque il presidente Scoppelliti lo ha trovato. Aumentare le tasse.
Buona guarigione signor sindaco...e riprenda la lettura dei quotidiani!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'articolo!ma tengo a precisare che per quanto riguarda lo stipendio dei dipendenti della casa di cura belvederese da lei citata si è tutti nella stessa barca:portantini,infermieri,medici!