La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

mercoledì 28 luglio 2010

La taverna del Buongustaio - Ristorante dell'estate 2010!!!


Il Ristorante "La Taverna del Buon Gustaio" e' stato scelto come ristorante dell'estate 2010 da Diamantesinelmondo.com.
La Taverna ha da subito trovato una sua precisa collocazione nel panorama della ristorazione cosentina. Il mix tra la professionalità e la cordialità di tutto il suo staff, coordinato dallo Chef Massimiliano Carelli, giovane personaggio ma d'antica tradizione ristoratrice, e un ambiente affascinante, ha portato immediato successo.
Naturalmente, non sono solo queste le armi vincenti. Contribuisce, in maniera determinante, un menù variegato di carni e pesce dall'impronta tipicamente mediterranea, nel quale i sapori classici si fondono con alcuni tocchi innovativi tipici dello Chef.
La sua posizione geografica fa si che nei mesi di calura estiva la Taverna possa diventare luogo di ristoro e riposo.Il ristorante e' situato nel cuore della provincia di Cosenza, sulla strada che unisce i due mari Tirreno e Jonio, ai piedi di Fagnano Castello, paese ricco di tradizioni storiche e culturali, che offre anche tanto verde e luoghi da scoprire permettendo lunghe passeggiate.
Puoi raggiungere facilmente il ristorante arrivando a Guardia,girando a sinistra per le terme Luigiane e da li seguendo le indicazioni per Fagnano. Sempre diritto, non ci si puo' sbagliare, lo trovi sulla destra. Dista circa 50 minuti da Diamante.

E per i Diamantesinelmondo che volessero provare la cucina di Massimiliano,almeno dolce e caffe offerti dopo il lauto pranzo o cena. Fallo presente che sei dei nostri al piu Diamantesenelmondo che c'e', il "caposala-tuttofare-uomospettacolo" Mario!

PS: il consiglio e' quello di prenotare (0984 525816 - cell 334 2847767)

Auguri e buone abbuffate estive!