La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

martedì 16 novembre 2010

C'è bisogno di tutti per creare una "Diamante migliore".



Per alcuni siamo "il Comitato" , per altri "Diamantesinelmondo", c'è chi ci riconosce in Giovanni, Francesco o Antonio...ma semplicemente siamo persone. Persone di Diamante che comunicano, esprimono idee e concetti, fanno analisi ed a volte lavorano o studiano per costruirsi un futuro.

Ma le idee sono sempre poche. Vogliamo di più. Vogliamo giovani capaci, vivi dentro, desiderosi di partecipare attivamanente a quella che è la nostra vita di comunità e che scelgono di continuare ad amare la propria terra. Vogliamo una partecipazione che sia sempre libera ed aperta a tutti, per allargare il confronto anche verso chi si sente distante da noi  sia per ideali che per intenti. Sono la passione, lo spirito ed un nuovo modo di vedere la vita di tutti i giorni i nostri punti fissi. Tanti amici acquisteremo e perderemo lungo questo percorso. Ma lasciamo che sia una osmosi naturale.

Magari potremmo essere stupiti da personaggi di cui non sospettavamo o rimanere delusi dai compagni più rodati...ed i paletti verranno da soli.

Anche tu, chiunque tu sia, qualunque sia il tuo credo politico, la tua religione o il tuo sesso condividi con noi ciò che senti vibrare nelle tue corde o che stimola maggiormente il tuo interesse.

Perchè c'e' davvero bisogno di tutti per creare una "Diamante migliore".

Nessun commento: