La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

domenica 30 gennaio 2011

Un Diamante per Francesca Manganella e Simone Mastroianni

Domenica è il giorno per ricordare che Diamante è il paese più bello del mondo. Iniziano ad arrivare sull' account Facebook di diamantesinelmondo lettere da parte di turisti , o col tempo "acquisiti cittadini", che amano il nostro Paese. Siano essi ricordi di un'estate, pensieri legati ad una esperienza, o solo un saluto, questi saranno pubblicati da oggi anche sulla home del blog. Inizio con quello ricevuto da Francesca. Se vuoi che anche il tuo appaia su diamantesinelmondo.com contattaci tramite Facebook.


Nel nostro linguaggio vi sono delle espressioni che indicano determinate cose ma che a volte, se non analizzate nella maniera giusta, sembrano incomprensibili.
Ad esempio, il fiore all'occhiello e la punta di diamante. Sono due espressioni che indicano cose bellissime, ma solo chi ha visto la punta di Diamante dal mare le comprende in pieno. E' una meraviglia della natura in cui il mare sta al paesaggio esattamente come i Murales stanno alla più bella opera d'arte. E' esattamente un mix di tutto il buono che c'è al mondo.Ti voglio bene Diamante e ti saluto, dicendoti che sei il Peperoncino della mia vita.

Francesca Manganella e Simone Mastroianni

Per la foto ringrazio Claudio Manco. Altre foto di Diamante vista da lontano a questo link