La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

martedì 8 marzo 2011

Trionfo di "palitt"!

Ritornano i paletti. Questa volta per la par condicio all'altezza dello Spuntino. Sorgono anche ora i dubbi su quella che possa esser l'utilità degli stessi ed il dibattito prende forma. Che sia un modo per animare questo triste Carnevale? O che si sia sentita la necessità di estendere la oramai celebre "isola d'arte"? O forse c'è bisogno di  proteggere qualche parcheggio per il porto che sarà? 

Sorge tuttavia il sospetto che il problema sia che non si pianifica nulla a Diamante e che le leggi di Stato non valgano nella nostra città, come qualcuno ha detto. Cosi come si capisce quanto sia difficile abbandonare quei nostri diritti acquisiti e tramandati da generazioni (che tradotto significa: ci piace fare un pò come cazzo ci pare). Alla faccia di chi non conta nulla, se non al momento del voto.
Circola voce che il costo della grando opera sia di 11mila euro. Ed è partita la campagna di multa selvaggia, questa volta nell'area del cimitero. Metteranno un giorno "i palitt" pure li. E forse, quel giorno, nessuno si lamenterà.

Per la foto, un grazie agli amici di Gentedelsud!

Nessun commento: