La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

domenica 17 aprile 2011

Calabria centro del Mediterraneo con Ryanair. Ci attrezziamo?

Sai che se sei calabrese puoi visitare l'Europa facilmente e con pochi soldi?  Si chiama Ryanair ed è la compagnia aerea che ti porta da Lamezia verso molte destinazioni europee. E' una compagnia low cost ed i biglietti, se presi in anticipo, possono costare anche 30 euro a/r per Barcellona o Londra ad esempio.
Dopo l'aggiunta di nuove rotte l'entusiasmo si inizia ad avvertire su Facebook. Oggi anche i  nostri ragazzi hanno una buona possibilità per conoscere quello che c'è dall'altra parte del mondo. E questo vuol dire anche più turismo per la nostra Regione. 
Quello che ora chiediamo è l'impegno anche da parte delle amministrazioni affinchè raggiungere Lamezia dalle nostre località non significhi imbarcarsi  in un viaggio estenuante.
Per quanto riguarda la costa Tirrenica, dai ragazzi di "per una Diamante migliore" è stato fondato un gruppo su FB per chiedere una soluzione al problema. Anche Francesco Bartalotta e l'assessore al turismo di Scalea hanno fatto sentire la propria voce.
Cercheremo di organizzare un incontro con vari amministratori locali per stendere e programmare un piano che possa stravolgere la nostra stagione turistica. Perchè basta poco. Programmazione, entusiasmo ed in questo caso una semplice navetta. Perchè il sole ed il mare li abbiamo già. La base a Lamezia con gli aerei anche.

Nessun commento: