La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

giovedì 19 maggio 2011

Gazebo informativo per i referendum del 12 e 13 Giugno prossimi

Spesso in Italia alcune problematiche diventano un banale e sterile pretesto di scontro tra opposte fazioni in perenne campagna elettorale stroncando sul nascere ogni costruttiva discussione in merito. Il Movimento Culturale "Per una Diamante migliore" allestirà Domenica 22 Maggio un gazebo informativo sul Lungomare Mancini a Diamante proprio per sfatare questo tabù. Vogliamo discutere in maniera costruttiva e fuori da quelle sterili logiche di schieramento che non ci appartengono nè ci competono di acqua pubblica, nucleare e legittimo impedimento dando innanzitutto ai cittadini le informazioni utili a formarsi una propria autonoma opinione ed una propria autonoma coscienza critica sensibilizzandoli soprattutto sulla necessità di andare a votare affinchè si raggiunga il quorum e la collettività non sia dunque costretta a delegare ad altri decisioni in merito a questioni di primaria importanza quali quelle trattate dal referendum del 12 e 13 Giugno prossimi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Approfondendo l'argomento "acqua" e gestione delle risoprse idriche in Calabria mi sono reso conto di una cosa. Le scellerate decisioni di Chiaravalloti prima e di Loiero dopo hanno praticamente già reso privata la gestione delle risorse idriche nella nostra regione visto che la società mista che si occupa della cosa fa praticamente ciò che vuole sia in termini di manutenzione che di tariffazione.

Antonio Cauteruccio

DiamantesiNelMondo ha detto...

Io sono il primo ignorante in materia ma è grazie ad iniziative come questa che tutti possiamo esser più consapevoli di decidere del nostro futuro.

Anonimo ha detto...

L'acqua è di tutti noi e non ha colore politico. Come Diamante migliore ci preoccupiamo che questo bene resti PUBBLICO e prendendo spunto dal quesito referendario nazionale, ed approfondendo anche le problematiche locali in merito.
Ubaldo G.

Tree Ple ha detto...

baby oil
pan
plate
rice ladle
bucket
glass
basin
powder
lotion
spoon
watch
shoe
slippers
tire
egg
hat
cigarette
hangers
veil
strange people
crazy
dish rack
helmets
doll
shampoo
soap
bread
cake
cheese
chicken
bra
shorts
bag
book
scissors
knife
towel
cable
roof tile
flower
balm
light
car
scissors
ashtray
fan
stove
sheath
broom
duster