La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

lunedì 6 febbraio 2012

La voce di Alessia Perugino.

Ogni persona che si avvicina ad un gruppo di individui, apporta idee e da sostegno. E fa si che il gruppo diventi sempre piu forte.   Affinche', con coraggio,sacrifici ed genuina umilta' si riesca ad alimentare la speranza che un giorno anche le cose che diamo per scontate possano cambiare, trovandone il metodo e validandone i contenuti.

Oggi e' il turno di Alessia, che ha scritto parole profonde e significative. Parole che fanno emergere la sensibilita', la grinta e la tenacia nell'affrontare la vita di tutti giorni. Come emerso dalle parole di qualcuno, il Movimento basta anche solo per leggere queste cose che sono più' forti ed importanti di tante parole inutili ed insignificanti spese dietro a faccende elettorali ed ambizioni di candidature. 

Beh...da dove iniziare?
Inizierò con il dire che sin da quando ero piccola non riuscivo ad accettare le ingiustizie che ero costretta a subire ed a veder subire. Crescendo si è formato il mio pensiero, incentrato sulla forza interiore che ognuno di noi ha e che niente e nessuno può mai distruggere.
Il Movimento esprime tutti i miei ideali e i suoi componenti sono i pochi che hanno avuto il coraggio di sfruttare la loro forza interiore per provare a costruire qualcosa e difendere i diritti propri ma anche e soprattutto di coloro che credono negli ideali di uguaglianza, rispetto e coraggio nell'esprimere le proprie opinioni.
Sono entrata nel Movimento perchè sono stanca di stare a guardare, non ho mai approvato l'omertà e ora ho la possibilità di esprimere tutto quello che non ho potuto esprimere in precedenza. Poi c'è anche il fattore affettivo...il Movimento crede in me e mi rispetta per quello che sono. Non mi ha costretta ad essere qualcuno che in realtà non sono..mi ha permesso di essere me stessa, perciò finisco col dire grazie Movimento "Per Una Diamante Migliore".
Alessia Perugino 

PS: per costruire un mondo migliore, ogni piccolo gesto puo' essere importante. Benvenuta Alessia.

Nessun commento: