La pubblicita' aiuta Diamantesinelmondo.

giovedì 29 agosto 2013

Multe a raffica: di chi la colpa?

Sono costretto dall'ennesima cattiva organizzazione della viabilità nel comune di Diamante a pubblicare la multa che il sottoscritto ha trovato attaccata al proprio scooter ieri sera. 

Questa volta a differenza dell'altra giustamente fattami (e che pagherò) perché in divieto di sosta segnalato (nello spiazzetto della cannarutia) questa di ieri non ha ragione di esistere in quanto non esiste segnale di divieto in largo S. Lucia se non, a detta del vigile che ha redatto la multa, una ordinanza comunale. 


Detto questo dico: una ordinanza va fatta rispettare con un vigile fisso in loco oppure con transenne/nastri con su attaccata l'ordinanza (così come sempre avviene in previsione di manifestazioni, mercati,ecc.) per cui contesterò la multa ingiustamente fattami e denuncerò lo stato abnorme della situazione in largo S. Lucia ed in tutto il paese. 

Aggiungo anche che per senso civico non metto lo scooter nei vicoletti così come consigliatomi da qualche vigile xché negli stessi se c'è il mio scooter non passerebbe una carrozzella. Aggiungo ancora: ma con tanti segnali stradali di cui il paese ne è pieno mettete un segnale e così verrà rispettato a cominciare da me. Pubblico qui in quanto Fb è molto letto dai nostri amministratori (altrimenti non avrebbero concepito la delibera dell'1 -8.'13) e che è l'unico modo per interagire con loro anche se...ovviamente nessuno ha mai risposto.Questo penso e devo e l'ho scritto.

Di TGC.

Nessun commento: